Regali promozionali - tessile promozionale
Regali e promozione

Omaggi di tessuto ad altissima personalizzazione

Il ricamo è l’ideale per creare loghi su un indumento o una divisa più spessa, o in particolari capi come polo o maglioni. I ricami sull’abbigliamento sono di lunga durata e abbastanza resistenti. Il ricamo può costare decisamente di più rispetto alla stampa tradizionale, tuttavia la longevità lo rende conveniente nel lungo periodo. Con i disegni più grandi, consigliamo però di stampare invece che preferire il ricamo. Non tutti i disegni, inoltre sono adatti per il ricamo e quindi dovresti tenerne conto. Per ottenere i migliori risultati, ti consigliamo di evitare forti sfumature e un uso elevato di palette di colore complicati.

Usi tipici della stampa in regali promozionali

La stampa di magliette è l’ideale per eventi promozionali. Sono un ottimo modo per aiutare le persone a identificare la tua causa o organizzazione e per portane un po’ a casa con sè. L’abbigliamento personalizzato funge da pubblicità ambulante. La stampa di magliette è a basso costo, quindi viene spesso acquistata all’ingrosso.

Regali promozionali
Le magliette sono ideali come regali promozionali

La stampa di t-shirt è popolare tra le aziende e gli enti di beneficenza. È anche comunemente usato per eventi specifici come le vacanze aziendali o i convegno in trasferta. Sono quindi ottimi sistemi per far girare la tua grafica in eventi dedicati.

Usi tipici del ricamo per i regali promozionali

Come abbiamo detto il ricamo richiede l’uso di un indumento di alta qualità e più spesso, come una felpa con cappuccio, polo o felpa o borse di tessuto. Questo perché un indumento più sottile potrebbe tirare il tessuto quando si tenta di ricamare. L’uso tipico del ricamo è per loghi o disegni più piccoli.

Molte aziende scelgono il ricamo nelle loro divise più che per i regali promozionali. Questo perché il ricamo ha un aspetto professionale e conferisce al capo una sensazione più solida. Il ricamo è di lunga durata e non sbiadisce con il lavaggio. Per questo motivo, alcuni sostengono che il ricamo sia molto più conveniente della stampa ma nel caso di regali promozionali, il nostro consiglio è di utilizzare questa tecnica per piccoli oggetti come toppe o tessili che si lavano spesso come le tote bag.

Post simili: