Regali e promozione

Ci sono molti modi per vendere i biglietti

Se state cercando di vendere biglietti, siete nel posto giusto. Possiamo aiutarvi a trovare i migliori prezzi dei biglietti e a venderli velocemente. Quando si tratta di vendere biglietti, ci sono alcune cose da tenere a mente. Innanzitutto, dovete assicurarvi di avere il prezzo giusto. Se i biglietti sono troppo cari, nessuno li comprerà. In […]

Regali promozionali - tessile promozionale
Regali e promozione

Omaggi di tessuto ad altissima personalizzazione

Il ricamo è l’ideale per creare loghi su un indumento o una divisa più spessa, o in particolari capi come polo o maglioni. I ricami sull’abbigliamento sono di lunga durata e abbastanza resistenti. Il ricamo può costare decisamente di più rispetto alla stampa tradizionale, tuttavia la longevità lo rende conveniente nel lungo periodo. Con i […]

Regali e promozione

I Nomi delle Costellazioni più conosciute

Le costellazioni sono agglomerati di stelle, gruppi luminosi che si uniscono per formare forme incredibili e straordinarie. Nonostante la maggior parte delle persone non le riconosca, le costellazioni sono facilmente individuabile durante le notti più limpide e serene, dove il cielo si apre e ci lascia liberi di osservare.

Regali aziendali
Regali e promozione

Strategie di regalo aziendale che avvantaggiano azienda, clienti e dipendenti

Il vantaggio principale di avere una strategia di regali aziendali è che sorprenderai e delizierai i tuoi clienti e mostrerai loro che apprezzi e apprezzi davvero il rapporto che avete costruito. Nel complesso, i tuoi clienti saranno più felici e tu sarai tenuto maggiormente in considerazione (come risultato di relazione rafforzata da questa semplice attività). […]

Regali e promozione

Motivi per cui un’azienda dovrebbe avere dei regali promozionali

Negli Stati Uniti, i dati della ricerca indicano che otto clienti su dieci conservano da uno a nove articoli promozionali.  Dallo stesso rapporto, il 60% conserva il prodotto per circa due anni, e l’80% si lega all’imprenditore per fare affari. Circa il 30% dei consumatori possiede una borsa promozionale, e l’85% ricorda ancora l’inserzionista del […]