Regali aziendali
Regali e promozione

Strategie di regalo aziendale che avvantaggiano azienda, clienti e dipendenti

Il vantaggio principale di avere una strategia di regali aziendali è che sorprenderai e delizierai i tuoi clienti e mostrerai loro che apprezzi e apprezzi davvero il rapporto che avete costruito. Nel complesso, i tuoi clienti saranno più felici e tu sarai tenuto maggiormente in considerazione (come risultato di relazione rafforzata da questa semplice attività).

Quando si tratta di fare regali aziendali ai dipendenti, puoi alzare il morale, il livello di felicità e stimolare l’etica del lavoro. Di conseguenza, mostrerai apprezzamento per un lavoro ben fatto. Puoi anche decidere di donare particolari riconoscimenti ai dipendenti con le migliori prestazioni e incoraggiare così una concorrenza amichevole con un programma di incentivi basato sui regali aziendali.

Come si organizzano i regali aziendali

Non sai da dove iniziare? Ecco 3 cose che dovresti prendere in considerazione quando arriva il momento di pianificare la tua strategia di regalo aziendale.

Regali aziendali - Nota
Una nota è un regalo aziendale molto appropriato

Tempistica

Il periodo in cui le aziende di solito fanno regali è durante le festività natalizie e di fine anno. Questa può essere una trappola per la tua strategia regalo perché può diventare “attesa” se offri a clienti e dipendenti un regalo nello stesso periodo ogni anno.

Se vuoi differenziarti, sorprendere e deliziare e avere davvero un impatto, pensa ad altri momenti casuali in cui puoi fare regali aziendali. Puoi anche scegliere di inviare una serie di regali durante l’anno per mostrare ancora più apprezzamento. Un modo semplice per determinare i tempi è pensare al cliente e al motivo per cui gli si fa un regalo (es: fare un regalo per ringraziarlo dell’acquisto o al dipendente per il raggiungimento dell’obiettivo).

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