Eyeliner
Salute, moda e sport

Come far risaltare i tuoi occhi con pochi, semplici passaggi

Delle sopracciglia definite incorniciano il tuo viso e portano immediatamente l’attenzione sui tuoi occhi. Oviiamente non tutte hanno delle sopracciglia ben definite naturalmente quindi il primo consiglio che vogliamo darti è quello di riempire le sopracciglia con un po’ ombretto dello stesso colore delle tue sopracciglia. Puoi anche scegliere di utilizzare un ombretto liquido, specifico per sopracciglia applicandolo con brevi pennellate per spazzolare i peli verso l’alto e poi verso la coda dell’occhio.

Eyeliner Revolution
Revolution Gel Eyeliner

Segui sempre l’arco naturale della fronte per non incappare in spiacevoli sbafature che potrebbero rovinare l’effetto sopracciglia occhi eyeliner. Per le donne con sopracciglia folte, invece suggeriamo di utilizzare, oltre all’ombretto, un gel trasparente per sopracciglia che serve per fissare la polvere o il liquido una volta che le hai riempite. Le sopracciglia folte infatti tendono a creare fastidiosi accumuli di colore che possiamo però scongiurare con questo piccolo, ulteriore passaggio.

Sopracciglia occhi eyeliner: inizia sempre con un primer per ombretto

Usa un primer o una base per rendere la palpebra il più liscia possibile. In questo modo, il tuo ombretto e soprattutto il tuo eyeliner rimarranno sempre in posizione tutto il giorno. Qualche accorgimento è necessario per far funzionare per bene la combinazione sopracciglia occhi eyeliner: iniziamo con la creazione di profondità.

Video: Makeup Revolution Eyeliner

Per far sembrare gli occhi grandi e lo sguardo audace, il trucco è creare profondità con l’ombretto. Per prima cosa applica un’ombra di colore più chiaro su tutta la palpebra, ovviamente dopo aver messo il primer. Quindi, prendi una tonalità più scura e applicala nella piega dell’occhio sopra la palpebra.

Post simili: