
Vigili del Fuoco
L’autobus che è finito contro un albero sulla via Cassia a Roma
Un autobus della linea 301 è andato a sbattere contro un albero in zona Cassia, a Roma, per cause ancora da accertare. L’incidente è avvenuto alle 9, in via Cassia 484.
Quattordici persone sono state trasportate nei vari ospedali della città dalle ambulanze del 118. Cinque pazienti in codice giallo e uno in rosso per sono stati trasportati al Policlinico Gemelli. Uno in codice giallo e due in rosso sono stati trasportati all’ospedale Villa San Pietro. Sono stati invece trasportati al San Filippo Neri due pazienti: uno in codice giallo ed uno in rosso. Un ferito in codice rosso è stato invece trasportato al Sant’Andrea. Uno in codice giallo al Santo Spirito. Due persone in codice giallo sono state trasportate all’Isola Tiberina. Mentre un altro paziente, sempre in codice giallo, è stato accompagnato all’Umberto I. I pazienti a cui è stato dato codice rosso, secondo quanto si apprende, sono quelli che si trovavano nella parte anteriore del bus: non corrono pericolo di vita e, al momento, non hanno compromissione di parametri vitali.
L’Atac ha avviato una indagine interna per accertare le ragioni dell’incidente, anche ai fini dell’individuazione di eventuali profili di responsabilità, e si scusa con i passeggeri coinvolti. L’autista è stato sottoposto a test per la droga e l’alcool.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it
Post simili:
- Un autobus è finito contro un albero a Roma. C’è una decina di feriti
- Un autobus è finito contro un albero a Roma. 29 feriti
- Un albero è caduto su un’auto ai Castelli romani, grave un giovane
- Un ramo è caduto sulla movida del lungotevere e ha ferito 8 persone
- Sei persone sono rimaste gravemente ferite in un incidente sull’Aurelia a Roma