
Paolo Manzo / NurPhoto
Carabinieri
Aggiornato alle ore 12,50 del 6 agosto 2019.
Ha confessato il responsabile del lancio di un cassonetto che, nella notte tra venerdì e sabato, ha ferito gravemente un dodicenne francese in campeggio con la famiglia sulla spiaggia di Bergeggi (Savona). I carabinieri, che stanno conducendo le indagini, sono arrivati a lui dopo aver interrogato alcuni ragazzi che, quella notte, avevano partecipato a una festa in una discoteca non distante dal luogo in cui è stato ferito il ragazzino.
Ha confessato un ragazzo di 17 anni ai carabinieri di Savona ha spiegato di essere convinto di averlo lanciato in mare e di non sapere che sotto c’erano delle persone. Il giovane si è detto molto dispiaciuto del gesto. Intanto, restano gravi le condizioni del ferito, operato nelle scorse ore all’ospedale Gaslini di Genova e ancora in prognosi riservata. Il dodicenne ha subito un grave trauma cranico facciale.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.
Post simili:
- Un 12enne è stato colpito in spiaggia da un cassonetto. È grave
- Sparatoria in un bar nel Milanese, un ferito grave
- Morto il giovane accoltellato in discoteca nel Sassarese, un fermo
- Ancora in fuga l’uomo che ha sparato e ucciso l’ex moglie durante un karaoke
- Vibo Valentia: brucia presepe pubblico e ruba bambinello