Cosmetici Nabla vengono prodotti in tutte le nouance possibili
Salute, moda e sport

Il Millennial dei beauty brand

E se il titolo vi sembra assurdo sappiate che è una provocazione fino ad un certo punto perché oggi vogliamo parlarvi di una vera e propria rivoluzione del settore beauty, ma soprattutto del settore cosmetico, presentandovi Nabla. Cosmetici Nabla è stato già in precedenza definito, in maniera molto divertente, il make-up nativo digitale. Una definizione forte che ci ha fatto sorridere ma che ci ha portato a fare qualche doverosa considerazione su questo brand. Ma partiamo con ordine.

Cos’è NABLA?

Cosmetici Nabla è un brand di make-up che nasce in maniera indipendente dalla volontà di tre giovani imprenditori che volevano attuare una piccola rivoluzione nel mondo della cosmesi. I prodotti di Nabla sono infatti tutti naturali, con delle caratteristiche che non troverete in altri brand. Inoltre si tratta di un marchio in continua evoluzione che sperimenta e ricerca sempre il meglio per i propri prodotti, in modo tale da sfruttarne tutte le potenzialità. 

Cosmetici Nabla, sono tutti di derivazione naturale
Cosmetici Nabla blush

La cosa più significativa di Nabla è la coerenza dei prodotti con i valori di base aziendale. I prodotti infatti sono pensati in modo tale da garantire la massima libertà d’uso per la creazione del proprio make up e a tal proposito, l’azienda cosmetica, persegue dei valori di trasparenza ed etica per la certificazione di naturalità del prodotto e di creatività ed esclusività, per la possibilità data alle clienti di utilizzare i loro prodotti in maniera creativa. Questa è già una piccola rivoluzione nel make-up: non più modelli prestabiliti ma la giusta importanza ad estro ed espressione del singolo.

L’etica di Cosmetici NABLA

Come abbiamo già detto, i cosmetici Nabla, sono tutti di derivazione naturale. E già questo basterebbe per raccontarvi l’etica aziendale. Ma c’è di più. Il brand ha infatti molto a cuore anche la salute della fauna  e tutti i prodotti sono completamente privi di coloranti animali, moltissimi completamente vegan. L’importanza a queste tematiche viene non solo dalla forte volontà dei tre creatori di NABLA di un’azienda responsabile ed eticamente corretta, ma anche da un continuo ascolto di quelle che sono le esigenze e le richieste della propria audience.

Nabla è infatti stata in grado di creare un rapporto bidirezionale nella comunicazione con il pubblico che le permette di essere sempre molto attenta ai bisogni dei consumatori. Il tutto ovviamente si va a ripercuotere su un’immagine aziendale pulita e davvero trasparente.

NABLA e il web

E qui vogliamo spiegarvi il perché ci piace definirlo il millenial dei cosmetics brand. Nabla è infatti attivissimo sul web e soprattutto sui social network.

I cosmetici Nabla vengono quotidianamente recensiti da youtuber, make- up artist e beuty influencer. Ed è proprio il web il principale strumento di promozione di questi cosmetici. IL canale Youtube di NABLA cosmetici ha più di 100.000 iscritti e vanta migliaia di visite al giorno, provenienti da tutta Europa.

Cosmetici Nabla è un brand di make-up
Cosmetici Nabla ombretto – Pressed Pigment Feather Edition – Chiaroscuro

I cosmetici, inoltre, possono essere acquistati in tutta sicurezza sul sito web dell’azienda e le consegne avvengono su tutto il continente europeo. I blogger di settore fanno la fila per provare in anteprima i prodotti di Nabla e, dopo quanto vi abbiamo raccontato capirete anche voi il perché. È un’azienda forte, completamente italiana, con un radicato senso etico e la voglia di sperimentare: è il marchio giovane per eccellenza e come tutti i giovani ambiziosi si sta facendo spazio tra i grandi rivoluzionando il mercato.

I cosmetici Nabla

Resto solo da parlarvi un po’ dei prodotti da lato puramente estetico. I cosmetici Nabla vengono prodotti in tutte le nouance possibili e le linee vantano di packaging dedicati che li rendono non solo utili ma anche belli da tenere in mostra. Ed effettivamente è questo il risultato dell’esperienza e delle passioni di un fisico, un osteopata e un make up artist: prodotti sperimentali, belli e che facciano bene.

Da poco è possibile provare i cosmetici Nabla anche nella grade distribuzione, come ad esempio in qualche corner Sephora. Pian piano l’azienda cresce e si espande e si fa conoscere, mettendoci la faccia non solo sul web attraverso il negozio online https://www.pinkpanda.it ma anche vis a vis in negozio. Si tratta però di un’azienda che si sta affacciando adesso alla grande distribuzione, quindi non vi spaventate se il prodotto che volevate provare a tutti i costi è in sold out: c’è tanta curiosità ed interesse nei confronti di questo nuovo brand e si fa già la fila per provare sul campo i loro prodotti!

Post simili: