
Tragedia sul lago Maggiore: un’auto impazzita guidata da un 24enne ha travolto un’intera famiglia a Intra, una frazione di Verbania. Pesante il bilancio: il nonno, un 54enne, la moglie di 58 anni e la figlia di 34 sono rimaste gravemente ferite mentre il nipotino di 20 mesi che era sul passeggino ha riportato una frattura del bacino ma non è in pericolo di vita. Lo riferisce il sito della Stampa.
Il giovane conducente, sotto choc, è stato fermato: non si esclude che possa aver avuto un malore. La famiglia camminava sul marciapiede quando la Ford Fusion, che arrivava da Pallanza, ha sbandato mentre percorreva a velocità elevata una discesa, schiacciando i quattro contro il parapetto. Il nonno è stato sbalzato su una strada sottostante e ha fatto un volo di un paio di metri che gli è stato fatale.
La Ford ha sfiorato anche un urto frontale perché prima di investire i passanti ha tagliato la strada a una Smart che proveniva dalla direzione opposta e solo la prontezza di riflessi dell’altro conducente ha evitato l’impatto.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.
Post simili:
- Travolti in moto dopo serata in discoteca: morto anche il secondo ragazzo
- Un Tir ha travolto e ucciso due operai sulla A14
- Spazzino ucciso in una gara tra auto, arrestato un 21enne a Napoli
- Un pirata della strada ha ucciso un poliziotto a L’Aquila
- Un tredicenne è stato investito mentre attraversava la strada in bici