Salute e sport

NordicTrack è il tapis roulant più votato nelle recensioni dei clienti

Recensione NordicTrack Commercial 1750

Anno dopo anno, il NordicTrack Commercial 1750 è il tapis roulant più votato nelle recensioni dei clienti. E’ potente, divertente da usare con iFit Coach e ha un prezzo giusto! Per il 2019 NordicTrack ha aggiunto il Bluetooth per controllare gli allenamenti, ma fondamentalmente il nuovo tapis roulant 1750 ha lo stesso successo di prima.

I punti salienti familiari includono un silenzioso motore da 3,75 CHP (Conbined Heat and Power) che è abbastanza forte per i corridori; un touchscreen da 10 “per il Web, allenamenti iFit Coach e programmi di allenamento integrati; potenza inclinazione / declino per aiutare a scolpire la tua metà inferiore del corpo.

La funzione di pendenza è fatta per usare con l’iFit Coach, poiché i programmi di allenamento iFit possono regolare l’inclinazione per adattarsi al terreno reale e sincronizzarsi con viste panoramiche! Puoi virtualmente provare percorsi in Africa, nelle Americhe, in Asia, in Australia, in Europa … persino in Antartide! iFit Coach offre una varietà infinita di programmi di allenamento e fornisce suggerimenti in base all’attività e agli obiettivi di fitness.

Per risparmiare spazio, questo tapis roulant di dimensioni standard può essere piegato in circa dieci secondi con EasyLift Assist brevettato. Tutto sommato, aggiornato per il 2019, il NordicTrack Commercial 1750 rimane un acquisto preferito per gli esercizi a casa.

Cosa ci piace

Il motore: se vuoi il silenzio, il 1750 è silenzioso. Con uno dei motori più silenziosi del settore, questo tapis roulant offre un motore da 3,75 CHP e ti consentirà di raggiungere velocità fino a 19 km all’ora. Questo lo rende ideale per i corridori di lunga distanza e per l’allenamento ad intervalli che è regolare e costante.

Il pannello di controllo touchscreen: è un must ora, qualsiasi attrezzatura per il fitness è dotata di un pannello touchscreen. Avrai un touchscreen da 10 pollici che ti consente di passare tra i programmi di allenamento, controllare le calorie e il chilometraggio, guardare la TV, controllare la tua email o persino visualizzare i profili dei social media. Ti consente anche di utilizzare il tuo iFit Coach in modo da poter ottenere un aiuto per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness.

Post simili: