
Un uomo di 48 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto lungo la strada statale Appia, all’altezza di San Martino Valle Caudina, al km 248,750, intorno alle 10,30. L’uomo originario di Montesarchio non si è accorto in tempo di una Fiat Punto che arrivava a forte velocità. L’impatto è stato fatale.
L’uomo alla guida della Punto si è subito fermato per prestare i primi soccorsi; ha chiesto l’intervento dei sanitari del 118, che, giunti sul posto, hanno cercato di rianimare il 48enne, ma non c’é stato nulla da fare. Sono intervenuti anche i carabinieri del comando provinciale di Avellino, che hanno sequestrato la Punto. L’investitore è ora indagato per omicidio stradale. Sarà sottoposto ai test antidroga e alcolemico per stabilire se fosse nel pieno delle sue facoltà al momento dell’incidente.
Provvisoriamente chiusa al transito la corsia di marcia in direzione Caserta e la circolazione è deviata da Roccabascerana – San Martino Valle Caudina per la strada statale 265var Fondo Valle Isclero. Sul posto sono presenti anche le squadre Anas.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it
Post simili:
- Un pirata della strada ha ucciso un poliziotto a L’Aquila
- Scende dall’auto per soccorrere un animale ferito, viene investito e ucciso
- Un uomo è stato travolto e ucciso da un’auto sulla statale 106 a Bova Marina
- Scende da auto e viene travolto:muore 29enne sulla Torino-Milano
- Coppia muore in un frontale a Spoltore, in provincia di Pescara