Salute, moda e sport

Gli Accessori Moda più apprezzati del 2021

Secondo alcuni degli stilisti più influenti del mondo della moda, gli accessori sono in grado di modificare completamente un look.

Se scelti con cura e con attenzione, gli accessori possono uniformare i capi e creare un unione convincente rispetto a tutto quello che indossi. Danno l’impressione che il look sia ricercato e ragionato, in linea con le ultime tendenze e con le ultime novità.

Secondo alcuni degli stilisti più influenti del mondo della moda, gli accessori sono in grado di modificare completamente un look.

Il modo più semplice per restare sempre aggiornati sui trend moda più interessanti, è acquistare una rivista leader del settore.

Se acquisterai il Vogue USA abbonamento, avrai la possibilità di scoprire in anteprima quali sono gli accessori da possedere assolutamente. Ti terrai aggiornato e, contemporaneamente, potrai sfogliare una delle riviste di moda più amate del mondo.

Le tendenze del 2021

Ti lasciamo un piccolo assaggio di quello che potresti trovare su Vogue, citando alcuni degli accessori moda più apprezzati del 2021.

I giovani hanno riscoperto la passione per i cappelli da pescatore, che hanno una forma innovativa e delle texture sempre più particolari.

Il loro stile versatile li rende perfetti sia per gli uomini che per le donne, trasformandoli in un accessorio unisex che risponde alle esigenze di tutti.

Allo stesso modo, gli occhiali specchiati hanno ottenuto grandi consensi durante il 2021. Quest’estate abbiamo visto star e personaggi influenti indossarli per proteggersi dal sole, nascondendo gli occhi dalla vista dei curiosi.

Per le donne, questo è stato l’anno degli scrunchies, molto famosi già dal 2020. Morbidi, coloratissimi e perfetti per evitare di spezzare i capelli, questi elastici si sono dimostrati essere un accessorio assolutamente must have!

Lo stesso vale per gli orecchini di forme insolite, che attirano l’attenzione e permettono di costruire un’immagini più divertente di se stessi. Adolescenti e giovani adulti hanno riscoperto la passione per la gioielleria, riportando di moda modelli passati.

Tutto questo e molto di più si trova tra le pagine di Vogue, che ti aprirà le porte del mondo della moda e ti farà scoprire in tempo reale tutte le tendenze più interessanti. Acquista l’abbonamento per non perdere nessuna delle uscite!

Post simili: