Una ragazza di 18 anni è stata violentata in un parco di Torino dove si era appartata con un amico all’uscita della discoteca Life. Un 30enne della Guinea, irregolare in Italia, ha minacciato la coppia con un coccio di bottiglia e ha abusato della giovane. La Polizia, allertata da un buttafuori del locale, è intervenuta e ha arrestato l’uomo prima che la violenza avesse un epilogo ancora più drammatico.
La ragazza, da poco maggiorenne, aveva raggiunto con un amico una panchina del parco Valentino. Dopo la violenza, l’aggressore è fuggito e ha tentato di nascondersi tra i cespugli lungo l’argine del Po, vicino a corso Massimo D’Azeglio, ma è stato arrestato dagli agenti in servizio di vigilanza nell’area del parco. L’accusa per lui è di violenza sessuale. I
n passato aveva gia’ avuto guai con la giustizia. La ragazza, ferita, senza scarpe e con il vestito strappato, è stata portata all’ospedale Sant’Anna in stato di choc.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.
Post simili:
- Una ragazza ha denunciato uno stupro di gruppo all’esterno di una discoteca di Roma
- Un uomo della Guinea è accusato di aver tentato di stuprare una donna ucraina a Piacenza
- E’ stato arrestato l’uomo che ha accoltellato a morte un ventenne olandese nel Comasco
- Stupra una coetanea fuori da una discoteca, arrestato 19enne
- Travolti in moto dopo serata in discoteca: morto anche il secondo ragazzo