Cronaca

Bossi in ospedale: condizioni restano critiche ma stabili, degenza non sarà breve

Bossi ospedale

Le condizioni del fondatore della Lega Umberto Bossi, ricoverato da giovedì sera nel reparto di rianimazione dell’Ospedale di Circolo, restano critiche ma stabili. A farlo sapere è L’Azienda socio sanitaria territoriale (Asst) Sette Laghi, in una nota. Bossi è sedato e monitorato costantemente. Proseguono, inoltre, le indagini diagnostiche per chiarire il quadro clinico. In assenza di novità rilevanti, fa sapere l’ospedale, il prossimo aggiornamento è in programma per lunedì 18 febbraio intorno a mezzogiorno.

La degenza del fondatore della Lega “non sarà brevissima”, apprende l’Agi da fonti qualificate. Il senatur, che è caduto in casa in seguito a un malore, è ricoverato in rianimazione.  Bossi non avrebbe avuto complicazioni nel corso della notte, ma bisogna tenere conto che la sua situazione, già prima di questo malore, “era compromessa”. Dunque, quella del fondatore del Carroccio, non dovrebbe essere una degenza brevissima perché anche se le sue condizioni non sono in peggioramento, si cercherà di tenerlo sotto controllo il più possibile. 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.

Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.

Post simili: