Salute e sport

Liposuzione della pappagorgia: Sì o no?

Nel desiderio di apparire più belli e più giovani, molti si sottopongono a trattamenti dolorosi, invasivi e costosi. Allo stesso modo quando si tratta di pappagorgia. Come il doppio mento fa sembrare le persone più vecchie, rovinando la loro bellezza e il loro aspetto generale, molti sono disposti ad andare sotto i ferri per rimuovere il “doppio mento” e, infine, ripristinare la giovinezza al proprio collo.

 

Uno dei metodi per rimuovere il doppio mento è la liposuzione. Anche se in primo luogo quando si parla di liposuzione si pensa alla pancia, in realtà questa è una procedura che può essere applicata a quasi tutte le parti del corpo, compreso il doppio mento. Si tratta di una procedura estetica per la rimozione del tessuto adiposo.

La liposuzione è una procedura in gran parte semplice che dà buoni risultati. È anche un metodo molto efficace nei pazienti con un doppio mento molto pronunciato. In questi casi, si rimuove una quantità relativamente grande di grasso corporeo, in modo che il risultato dell’operazione è estremamente evidente, e il miglioramento grande.

Il problema con la liposuzione del doppio mento è che il successo della liposuzione dipende dall’elasticità della pelle. Il miglior risultato sarà visto se la pelle del paziente è elastica, così dopo aver rimosso il tessuto adiposo, torna al suo stato originale. Tuttavia, il problema si presenta quando la pelle del paziente è anelastica.

In questi casi, dopo la liposuzione, la pelle non ritorna al suo stato originale, per cui vi è la necessità di ulteriori interventi di tonificazione della pelle. Ecco perché, la liposuzione del doppio mento (oltre ad essere eseguita come una procedura autonoma) spesso viene eseguita in combinazione con altri interventi estetici, come il lifting del collo. L’obiettivo di queste procedure è quello di “stirare” ovvero di ottenere un aspetto perfetto del collo.

Segui il link e leggi su olio di CBD.

Post simili: